Dopo l’annuncio di Realme X Spider-Man Edition la scorsa settimana, Redmi ha presentato lo smartphone K20 Pro in edizione limitata Marvel Avengers in Cina.

Il dispositivo viene fornito in una confezione speciale che presenta il logo Avengers e che include lo smartphone Redmi K20 Pro caratterizzato da un design corazzato sul retro in colore nero, una cover posteriore Avengers di colore blu e una piccola placca di metallo con l’incisione “Avengers 4”.

Le specifiche di Redmi K20 Pro Avengers Limited Edition rimangono le stesse del modello standard e includono un display AMOLED Full HD da 6,39 pollici con un rapporto tra schermo e corpo del 91,9%, SoC Snapdragon 855, fino a 8 GB di RAM, Android 9 Pie con MIUI 10, sensore di impronte digitali in-display ottico di settima generazione, design curvo 3D e batteria da 4000mAh con supporto per una ricarica rapida.

Il comparto fotografico include posteriormente un sensore principale Sony IMX586 da 48 MP, un teleobiettivo da 8 MP con zoom 2x e un sensore ultra-wide da 13 MP e 124,8 gradi, mentre la fotocamera frontale è di tipo pop-up da 20 MP.

La compagnia non ha annunciato quando la confezione regalo sarà disponibile in Cina, inoltre non è chiaro se questa versione limitata di Redmi K20 Pro arriverà in India insieme al modello standard alla fine di questo mese.

Vai a: Redmi K20 Pro è un gran telefono ma abbiamo qualcosa in più da dirvi (video)