È ufficiale Realme X Spider-Man: Far From Home, un’edizione limitata dello smartphone presentato all’inizio del mese scorso. L’azienda, che lo ricordiamo fa parte della galassia OPPO, ha collaborato con Marvel per realizzare la variante speciale che arriva nell’unico taglio da 8+128 GB di RAM e memoria interna, una configurazione non disponibile per l’edizione “standard”.

Detto delle memorie, Realme X Spider-Man: Far From Home non presenta differenze hardware rispetto al prodotto dello scorso maggio. Sono dunque ai rispettivi posti il display AMOLED da 6,53 pollici che impegna ben il 91,2% della superficie frontale e che integra il lettore di impronte digitali insieme al chipset Snapdragon 710 di Qualcomm.

Se avete mancato l’appuntamento con l’articolo di lancio in cui elenchiamo tutte le specifiche tecniche, comprese quelle della variante più economica Realme X Lite, potete seguire questo link. Da questi Realme X Spider-Man: Far From Home si distingue anche per la cover inclusa nella confezione di vendita, rossa con un design dedicato.

Il prezzo dell’edizione limitata di Realme X è sorprendentemente il medesimo della variante standard da 6+128 GB, cioè di 1.799 yuan ossia circa 230 euro. Sarà in vendita in Cina a partire dal prossimo 9 luglio.