Alla vigilia della presentazione di Redmi K20 (e probabilmente anche di Redmi K20 Pro), c’è spazio per nuove immagini del top di gamma del brand cinese, insieme a un video condiviso da lei Jun, CEO di Xiaomi, su Weibo.

Le immagini, visibili nella galleria sottostante, mostrano alcuni dettagli del nuovo flagship, confermando alcune delle sue caratteristiche tecniche più attese. Vediamo quindi la fotocamera frontale a scomparsa, la presa da 3,5 millimetri posta nella parte superiore dello smartphone, lo slot per la SIM nella parte inferiore e lo schermo, che però non mostra alcuna icona relativa al possibile lettore di impronte nello schermo.

Nel frattempo Lei Jun, CEO e co-fondatore di Xiaomi, mostra su Weibo un video promozionale relativo a Redmi K20 nel quale si vede chiaramente la tripla fotocamera posteriore. Si nota altresì l’assenza di un lettore di impronte digitali nella cover posteriore, quindi appare scontato che Redmi abbia optato per un modello integrato sotto al display.

Non ci sono altri dettagli evidenti nel video, che mostra la colorazione rossa dello smartphone ma la buona notizia è che l’attesa è quasi finita. Domani infatti ci sarà la presentazione e scopriremo tutto quello che c’è da sapere su Redmi K20, inclusa la possibilità che arrivi nel nostro Paese.