POCOPHONE F1 dà il benvenuto alla modalità Game Turbo, disponibile nella MIUI Global Beta

POCOPHONE F1 dà il benvenuto alla modalità Game Turbo, disponibile nella MIUI Global Beta
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/recensione_pocophone_f1_tta_13.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/recensione_pocophone_f1_tta_13-460x345.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/recensione_pocophone_f1_tta_13-635x476.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/recensione_pocophone_f1_tta_13.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/recensione_pocophone_f1_tta_13.jpg"}, "title": "POCOPHONE F1 d\u00e0 il benvenuto alla modalit\u00e0 Game Turbo, disponibile nella MIUI Global Beta" }

Già un paio di settimane fa vi preannunciavamo che Xiaomi sarebbe presto stata pronta a portare varie funzionalità su numerosi smartphone. La modalità Game Turbo è una di queste, una particolare modalità, che è stata presentata ed è ora disponibile anche per POCOPHONE F1, dispositivo che ha ricevuto di recente il supporto a Widevin L1 per lo streaming in alta definizione.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare Game Turbo è una funzione dedicata agli appassionati dei giochi nata lo scorso anno col nome di Game Speed Booster e che permette di beneficiare di alcune migliorie. Funziona così: è capace di regolare automaticamente la frequenza della CPU in base alle prestazioni del gioco, ottimizza le prestazioni e lavora così in maniera più intelligente.

Per abilitare Game Turbo è necessario spuntare l’opzione relativa presente nel menù d’impostazioni che vedete nello screenshot a seguire, immagine al fianco della quale ne trovate delle altre che mostrano le varie operazioni che è possibile fare durante i giochi quali attivare o disattivare il Wi-Fi, registrare lo schermo, aprire app e via dicendo.

Comunque, per il momento la modalità Game Turbo è disponibile soltanto nella MIUI Global Beta per POCOPHONE F1, ma con tutta probabilità la troveremo a breve nella stabile nel corso delle prossime settimane.

Vai a: Recensione POCOPHONE F1: sa di flagship-killer e best-buy, ma con qualche compromesso

Fonte: Fonearena