Questo sito contribuisce alla audience di

Niente rollback da MIUI 10 Global Beta per Xiaomi Redmi Note 5/Redmi Note 5 Pro

Con la recente MIUI 10 Global Beta 8.7.5, rilasciata dal team di sviluppo la scorsa settimana, è stato introdotto un nuovo meccanismo anti rollback che coinvolge Xiaomi Redmi Note 5 e Xiaomi Redmi Note 5 Pro. La decisione è stata presa per garantire la massima stabilità e sicurezza del sistema e di fatto impedirà agli utenti di tornare indietro.

Il nuovo meccanismo, attivato al momento solo per questi due smartphone, non permetterà quindi di effettuare un downgrade a una precedente versione stabile, basata ovviamente su MIUI 9, o a una versione beta rilasciata in precedenza, che sia MIUI 9 o MIUI 10.

Se dunque possedete uno Xiaomi Redmi Note 5 o uno Xiaomi Redmi Note 5 Pro e volete avere la libertà di continuare a provare ROM precedenti, evitate di installare MIUI 10 Global Beta 8.7.5. Se invece volete continuare con MIUI 10, perché vi piacciono il nuovo aspetto e le nuove funzioni, allora installatela e godetevela.

Vai a: MIUI 10 Beta su Mi MIX 2S, le novità nella nostra prova (video)

Fonte: Miui

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • TroUblE

    Come va questa 10 beta?

  • L’anti roll-back vale anche per custom rom aosp e miui based?

Top