Huami, una delle aziende del gruppo Xiaomi produttrice della famosa gamma Amazfit e Mi Band, ha annunciato di non essere più in grado di rilasciare la versione ECG di Amazfit Verge 2 e l’edizione Avengers come previsto per fine luglio.

Lo smartwatch Amazfit Verge 2 è stato lanciato l’11 luglio ed è disponibile in tre varianti: una versione normale, una versione ECG e un’edizione personalizzata Avengers.

La versione standard era immediatamente disponibile per il preordine, mentre le varianti ECG e Avengers Limited Edition dovevano essere messi in vendita alla fine di luglio.

L’azienda comunicherà una nuova data di vendita per queste due versioni per via della complessità del corpo in ceramica e l’elevata difficoltà di lavorazione.

Lo smartwatch Amazfit Verge 2 ha un design innovativo con un corpo in ceramica di zirconio microcristallino con struttura di durezza estremamente elevata.

Huami afferma che il corpo in ceramica necessita di 35 giorni di lavorazione di precisione e che viene messo a bagno attraverso 24 processi complessi, ma è possibile che la società accelererà il processo di produzione man mano che più unità verranno prodotte.

Vai a: Migliori smartwatch con e senza Wear OS | Luglio 2019