Si avvicina a grandi passi il momento del lancio del terzo smartphone gaming di Xiaomi: stiamo parlando di Black Shark 2.

Con un post sul social network cinese Weibo, infatti, Wang Teng Thomas ha rivelato che l’atteso nuovo smartphone, nome in codice Skywalker, è pieno di personalità e molto cool.

Già da tempo è noto che Xiaomi è al lavoro sul successore di Black Shark, device lanciato nell’aprile 2017, tra le cui feature non dovrebbero mancare un processore Qualcomm Snapdragon 855, almeno 8 GB di RAM e Android 9 Pie.

Ricordiamo che alla fine dello scorso mese di ottobre il colosso cinese ha lanciato lo Black Shark Helo, smartphone dotato di ben 10 GB di RAM, un processore Qualcomm Snapdragon 845 e di un doppio sistema di raffreddamento.

Se il settore dei gaming phone si fa sempre più competitivo e affollato, Black Shark 2 dovrebbe avere tutte le carte in regola per riuscire a ritagliarsi un proprio spazio.

Per la presentazione ufficiale ci sarà da attendere tra marzo e aprile.

E sempre a proposito di smartphone dedicati ad un pubblico di nicchia, Essential Phone PH-2 è apparso in uno dei menu del sistema self-care di Vodafone.

Stando a quanto riportato da un utente, infatti, impostando il suo telefono per le chiamate WiFi si è imbattuto in un menu in cui veniva citato proprio tale device. Che sia una conferma del suo imminente lancio?

Vai a: La recensione di Xiaomi Black Shark