WINDTRE è il nuovo brand appena nato, che oltre al logo e ai suoi obiettivi, passa già alla pratica con le prime offerte telefoniche frutto di una fusione ormai annosa. Ecco tutto quello che c’è in serbo.

Le offerte WINDTRE nei dettagli

Secondo le prime anticipazioni pervenuteci, nel nuovo portafoglio di offerte WINDTRE, ci saranno innanzitutto alcune vecchie conoscenze di casa Wind e Tre, considerate come le abbiamo conosciute finora.

Questo vuol dire che i piani tariffari come Wind All Inclusive Junior, Young e Senior rimarranno sul mercato, personalizzabili eventualmente con l’opzione giga illimitati sulle SIM collegate.

Ma ci sono anche nuove offerte telefoniche come WINDTRE Unlimited, una promozione che dovrebbe essere acquistabile con abbinati degli smartphone, Huawei P30 Pro ad esempio, alla stregua delle soluzioni Wind Reload e Tre Free, le offerte Wind e Tre per acquistare a rate e non solo.

Presente anche WINDTRE MIA, il piano di offerte personalizzate di cui vi abbiamo parlato di recente, destinate ai già clienti con formule cucite addosso individualmente dall’operatore stesso. Al suo fianco si vocifera anche di Call Your Country, MIA Fibra, MIA Super Fibra con tecnologia FTTC e FTTH, MIA Plus, MIA Smart e del piano WINDTRE Premium per le partite IVA.

Insomma, un inventario che comincia a delinearsi e che dal 16 marzo potrà contare anche sulla nuova app WINDTRE con annesso un inedito programma di fidelizzazione che andrebbe a inglobare sia Grande Cinema 3, che WinDay.

Questo è quanto emerso per il momento. Vi terremo aggiornati non appena emergeranno ulteriori nuove, conferme o smentite che siano.

Vai a: migliori offerte telefoniche