Se la settimana si apre con il nuovo regalo Vodafone Happy Xmas, stessa cosa si può dire anche per i clienti Wind iscritti all’iniziativa WinDay. Ecco qual è il regalo WinDay di oggi 9 dicembre 2019.

Regalo WinDay per oggi 9 dicembre 2019

Tutti i clienti Wind che sono iscritti all’iniziativa WinDay possono usufruire di uno codice sconto del 12% da utilizzare per l’acquisto di biglietti attraverso Tiqets, ovvero il servizio tramite cui acquistare biglietti per accedere a musei, gallerie, teatri, parchi tematici, mercatini e villaggi a tema in Italia e in tutto il mondo.

Il codice fa ovviamente riferimento al regalo settimanale di WinDay ed è valido sia per clienti mobili su ricaricabile che per clienti con contratto su linea fissa. Lo sconto del 12% non prevede la presenza di particolari vincoli per quanto riguarda il numero di biglietti acquistabili, ma il codice può essere utilizzato una sola volta.

Il codice sconto sarà valido da oggi 9 dicembre 2019 fino al 9 gennaio 2020, e verrà immediatamente inviato tramite email per poi essere utilizzato direttamente su Tiqets per acquistare i biglietti d’ingresso.

Nel caso in cui non fosse di tuo gradimento, Wind mette a disposizione un sconto del 25% (entro il 31 dicembre 2019) sui prezzi di listino di Car School Box come forma di regalo alternativo. Tramite questo sarà possibile guidare una supercar in pista entro 12 mesi dall’attivazione del voucher.

Invece, per quanto riguarda il classico concorso settimanale con modalità instant winmercoledì 11 dicembre 2019 sarà possibile partecipare al concorso che mette in palio buoni spesa dal valore complessivo da 10.000 euro.

Vai a: migliori offerte telefoniche