Ancora una volta, Wind vuole dimostrarsi generosa verso i propri clienti e, questa volta, vuole farlo in maniera completamente digitale.

Durante tutta la giornata di oggi, proprio in occasione della visita di Papa Francesco a Firenze, l’azienda lancia quindi il “Wind Ticket Day”, in collaborazione con Ataf e Netsize (società della compagnia Gemalto). L’iniziativa in questione non prevede niente di meno che il biglietto gratuito per i mezzi di trasporto pubblici di Firenze; questo, ovviamente, per tutti e soli i clienti Wind.

Usufruire dell’offerta è veramente molto semplice: è sufficiente infatti richiedere il titolo di viaggio tramite SMS oppure, per chi avesse uno smartphone, accedere ad una delle due applicazioni ufficiali Wind (MyWind o la nuova Wind Talk); alla sezione MyTicket del menù scegliere Firenze tra l’elenco di città disponibili e cliccare infine su “acquista”.

Il costo dei biglietti acquistati in questo modo è interamente offerto da Wind, mentre il cliente dovrà pagare soltanto il costo fisso previsto per la richiesta, pari a 0,124 euro. Ricordiamo inoltre che la promozione rimarrà valida per un massimo di 10 corse nell’intera giornata del 10 Novembre.

L’iniziativa, svolta in questa giornata speciale, ha lo scopo di voler semplificare lo spostamento dei propri clienti e di ridurre il traffico, incoraggiando i cittadini fiorentini ad utilizzare autobus, tram e metropolitane al posto della solita ingombrante auto.

Via