Ecco finalmente una rimodulazione da parte di un operatore telefonico che non comporta costi aggiuntivi o limitazioni alla propria offerta. E’ ora infatti ufficiale ciò che vi avevamo anticipato qualche giorno fa: Wind fa un piccolo regalo a tutti i propri clienti aumentando la velocità di internet una volta terminato il bundle di traffico dati.

A partire dal prossimo 19 giugno sarà possibile navigare, dopo il termine dei dati a propria disposizione, a una velocità decisamente superiore rispetto al passato. Si passa da 32 kbps a 128 kbps, incremento notevole che permetterà di fruire più comodamente di semplici operazioni come lo scambio di messaggi in chat o la navigazione web.

La navigazione a 128 kbps non comperterà ulteriori costi e sarà compatibile con alcune offerte dell’operatore arancione, tra le quali sicuramente All Inclusive Gold che nei giorni scorsi ha ricevuto ulteriori rimodulazioni positive. L’SMS che riceverete da Wind, se sarete abilitati a navigare a una velocità superiore, è il seguente.

Con Wind sei sempre connesso! Dal 19/6 la tua offerta All Inclusive avrà Internet ILLIMITATO per essere sempre connesso. Terminati i GIGA FULL SPEED compresi nella tua offerta, Internet resta sempre a tua disposizione senza costi aggiuntivi.
Potrai così continuare a navigare alla velocità massima disponibile di 128 kbps, 4 volte maggiore di prima. Ti ricordiamo che comunque la velocità massima disponibile è ripristinata entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dalla sottoscrizione di un’altra opzione Internet. Inoltre ricorda che la Navigazione Hot-Spot è inclusa e puoi utilizzare il traffico internet della tua offerta anche con altri dispositivi collegati in Wi-Fi senza costi aggiuntivi. Puoi controllare il tuo consumo dati dall’App Veon e dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Trovate qui maggiori informazioni sulla pagina web relativa all’iniziativa di Wind. Siete contenti della politica di Wind di andare controcorrente e offrire, talvolta, qualche regalo ai propri clienti?

Vai a: migliori offerte telefoniche