Continua la serie di rimodulazioni da parte di Wind che a differenza di altri operatori sta intervenendo in maniera positiva con novità migliorative. Dopo aver premiato gli utenti Noi TuttiAll Inclusive Gold l’operatore arancione premia alcuni clienti All Inclusive, con una novità che sarà effettiva a partire dal prossimo 19 giugno.

Dopo aver terminato i Giga senza limiti inclusi nell’offerta sottoscritta, alcuni utenti, raggiunti da un SMS da parte di Wind, potranno continuare a navigare a una velocità quadrupla rispetto a quanto accadeva in precedenza. Invece di ridurre la velocità di navigazione a 32 kbps sarà ora possibile navigare fino a 128 kbps, una velocità sufficiente a rimanere sempre connessi in qualsiasi situazione.

Wind sottolinea inoltre che l’utilizzo dei Giga inclusi nelle offerte è sempre consentito anche in modalità Hotspot, senza alcun costo aggiuntivo e senza altre limitazioni. Potete verificare se la vostra offerta è stata coinvolta nelle rimodulazioni anche accedendo all’Area Clienti sul sito web di Wind oppure utilizzano l’app MyWind.

Avete ricevuto traffico aggiuntivo da parte di Wind? Cosa ne pensate della nuova rimodulazione che vi consentirà di navigare più velocemente dopo aver finito il bundle dati? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Migliori offerte telefoniche