Wind Tre ha ora il suo sito ufficiale e il suo profilo corporate su Twitter: www.windtre.it (www.windtrebusiness.it per l’utenza business) si presenta con una nuova veste grafica, definita “moderna” e “d’impatto”, e una nuova organizzazione dei contenuti, volta a valorizzare il posizionamento dell’azienda.

Come ormai sicuramente saprete, la fusione tra Wind e Tre ha portato alla nuova joint venture, al momento leader in Italia per quantità di clienti. Secondo Massimo Angelini, PR Internal & External Communication Director di Wind Tre:

“Con il lancio del nuovo sito e del profilo su Twitter, che si aggiungono al canale LinkedIn aziendale, già live da gennaio, Wind Tre arricchisce le proprie pagine istituzionali, consolidando la presenza digitale e confermando la sua vocazione ‘smart’ anche nel mondo della comunicazione online. Un modo per raccontare la new company a 360 gradi e descrivere, con continui aggiornamenti, il ruolo di Wind Tre per la digitalizzazione del Paese.”

Il nuovo sito presenta la “neonata” compagnia, elencando e descrivendo le figure chiave (tra cui Maximo Ibarra, AD), gli eventi, la storia, la sostenibilità e molti altri aspetti. Il sito è inoltre sviluppato in modo da garantire un’ottima esperienza di navigazione anche da smartphone e da tablet.

È operativo anche il nuovo profilo corporate su Twitter (@WindTreOfficial), dedicato alle notizie e agli eventi riguardanti Wind Tre, con aggiornamenti live. Se volete dare un’occhiata vi basta seguire i link qui in basso.