Procedono senza sosta le operazioni di fusione tra Wind e Tre, iniziate più di un anno fa e che si stanno avviando verso la fine. Una delle ultime fasi è quella della rete unica, che unisce quelle preesistenti dei due operatori. L’ultima città in ordine di tempo a essere raggiunta dalla nuova rete è Milano, che da oggi può contare su un servizio Wind Tre ancora migliore.

Gli utenti delle due compagnie stanno ricevendo in queste ore un SMS che li avvisa dell’avvenuta nascita della nuova rete, che offrirà indubbi vantaggi agli utenti. Wind Tre promette una connessione ancora più veloce di quella delle due singole reti, una copertura decisamente migliorata e una maggiore qualità del servizio.

Se avete una SIM di uno dei due operatori non è richiesta nessuna modifica per poter utilizzare la nuova rete. Nei prossimi giorni dovreste accorgervi di una miglior copertura del segnale e, con ogni probabilità, di una maggior stabilità nelle connessioni, soprattutto quelle dati.

Fateci sapere, nel box dei commenti, se avete notato miglioramenti nel segnale e nella qualità dei servizi, ovviamente se abitate a Milano.