Brutte notizie per gli utenti Wind: pare sia stato confermato, infatti, che dal prossimo mese le offerte Wind Smart subiranno una rimodulazione.

I clienti interessati dall’aumento in questione (fino a 2 euro, a seconda dell’offerta attiva) saranno preventivamente informati attraverso un apposito SMS e la modifica dovrebbe essere operativa a partire dal 25 agosto 2019.

Ecco un esempio di messaggio informativo:

Il gg/mm/aaa Wind Smart si rinnova a 7,58 E. Verifica di avere credito sull’App MyWind. Modifiche di contratto: dal rinnovo successivo al 25/08, la tua Wind Smart passa a 9,49 euro al mese. Puoi arricchire senza costi aggiuntivi la tua offerta rispondendo a questo SMS, entro il 30/09, con scritto OK50 per attivare gratis 50GB al mese per 1 anno, al termine del quale si disattiveranno automaticamente. Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 155, negozi o cambio operatore fino al giorno prima della variazione. Dettagli su wind.it/ds

Gli utenti interessati dalla modifica avranno la possibilitĂ  di recedere senza costi oppure accettare la modifica e richiedere 50 Giga di traffico dati aggiuntivo al mese gratis per un anno rispondendo al messaggio con “OK50” entro il 30 settembre 2019.

Potete trovare tutte le offerte Wind seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche