Wind ha dato il via ad una nuova iniziativa riservata ad una serie di già clienti ricaricabili, ai quali via SMS sarà proposta l’attivazione dell’offerta Giga Max 100 X TE a 9,99 euro.
Tale promozione ha la durata di un 1 anno dall’attivazione, che dovrà aver luogo entro il 6 gennaio 2019 e mette a disposizione dell’utente 100 Giga di traffico dati da utilizzare liberamente nell’arco dei dodici mesi.
Restando in casa Wind, sono state prorogate fino al 6 gennaio 2019 due promozioni dedicate ai già clienti di questo operatore:
- Cliente prepagato senza fisso attivo con la stessa anagrafica – viene offerta Wind Family a 14,99 euro al mese con 70 Giga scontata a 10 euro se contestualmente viene attivata un’offerta fisso in convergenza (con costo a partire da 34,90 euro al mese e 120 Giga di traffico dati)
- Cliente prepagato con fisso attivo con la stessa anagrafica – viene proposto il piano Wind Family a 14,99 euro al mese con 70 Giga
Questi i testi degli SMS inviati dall’operatore ai clienti selezionati nei due casi:
Ti confermiamo che se passi a Wind Family su questa sim avrai chiamate illimitate e 70 GIGA al mese a 14,99 Euro al mese. Se scegli Wind anche per il telefono di casa l’offerta sara’ancora più vantaggiosa: a partire da soli 34,90 Euro al mese avrai il fisso e l’offerta Wind Family con chiamate illimitate e 120 GIGA per i tuoi Smartphone. Offerta valida fino al 6 Gennaio 2019
Ti confermiamo che se modifichi l’offerta sulla tua SIM e attivi l’offerta Wind Family avrai chiamate illimitate e 70 GIGA al mese a 14,99 Euro al mese. Offerta valida fino al 6 Gennaio 2019
Qui trovate le migliori offerte Wind.
Infine, passando a NoiTel Mobile, l’operatore ha lanciato la promozione VIP CARD, ossia una carta “con tutto incluso che ti fa dimenticare di ricaricare”.
Fino al 6 gennaio 2018 gli utenti avranno la possibilità di acquistare a 30 euro una SIM NoiTel Mobile con ricarica inclusa di 20 euro (il prezzo comprende la spedizione, l’attivazione e il primo mese della promozione scelta).
La VIP CARD può essere acquistata solo sul sito dell’operatore insieme ad una nuova SIM.