Ha preso il via oggi una nuova campagna promozionale di Wind, dedicata ad alcuni già utenti selezionati dal reparto commerciale. Il fine dell’iniziativa è quello di promuovere il servizio Easy Pay, che prevede l’addebito del canone mensile su carta di credito o conto corrente.

Gli utenti che saranno raggiunti dal messaggio promozionale potranno recarsi in un negozio autorizzato e attivare una delle due offerte Wind che sono disponibili:

  • Wind All Inclusive Easy Pay offre chiamate illimitate verso tutti e 20 GB di traffico Internet al costo di 9,99 euro al mese
  • Wind All Inclusive Young Easy Pay con chiamate illimitate e 30 GB di traffico Internet a 8,99 euro al mese, riservata agli under 30

Gli utenti interessati hanno tempo fino al 30 marzo per completare l’attivazione dell’offerta.

Wind spera in questo modo di arginare l’emorragia di clienti, dovuta in parte anche all’arrivo di Iliad sul mercato italiano, che nel 2018 ha toccato l’8%. Il calo è diventato meno evidente nell’ultimo trimestre, quando si è attestato al 2,4%, portando il totale dei clienti Wind a poco più di 27 milioni, la maggior parte dei quali di tipo ricaricabile.

Scende anche il valore dei ricavi medi per ciascun utente, che tocca quota 11,44 euro, con gli abbonamenti che contribuiscono a mantenerlo comunque su livelli accettabili.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre