Continuano a susseguirsi in Rete le indiscrezioni secondo cui Wind Tre potrebbe presto divenire un brand unico, “voci” che fino a questo momento non hanno trovato una conferma ufficiale da parte dei due operatori.

In attesa di saperne di più, si fanno strada altre indiscrezioni relative al possibile lancio di una nuova famiglia di offerte di Wind, non è chiaro se dedicata ad un nuovo target di clienti o se invece destinata ad andare a sostituire una (o più) delle attuali offerte di questo popolare operatore telefonico.

Al momento non si conosce nemmeno il nome ufficiale di tale nuova famiglia di offerte ma alcuni addetti ai lavori sarebbero pronti a giurare che si potrebbe chiamare MIA. Resta da capire se l’operatore abbia in progetto tra le novità a cui sta lavorando anche il lancio di offerte in convergenza con i prodotti per la rete fissa già disponibili per il brand Wind – Infostrada.

Per saperne di più non ci resta altro da fare che attendere informazioni ufficiali da Wind, che potrebbero arrivare già nel giro di qualche settimana. Potete trovare tutte le offerte di Wind seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche