Wind non se ne sta mai con le mani in mano e così annuncia novità per il servizio SMS My Wind e per i clienti cinesi che attivano una nuova SIM o passano il loro attuale numero in Wind per il Capodanno cinese.

Così come le offerte anche SMS My Wind passerà alla fatturazione mensile: dal 3 aprile passerà da 0,19 euro ogni 7 giorni a 0,83 euro al mese, in modo da non modificare il costo annuale, ovviamente se non incluso già nell’offerta attiva sulla SIM.

I clienti cinesi possono attivare fino al 18 febbraio l’offerta Wind Call Your Country Celebration Cina attivando una nuova SIM oppure passando il loro numero in Wind. Wind Call Your Country Celebration Cina viene offerta tramite WeChat e include minuti illimitati di chiamate verso Wind, 700 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 300 minuti di chiamate verso la Cina e 20 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 12 euro ogni 28 giorni.

Chi volesse saperne di più sul portafoglio di offerte Wind può visitare questa pagina, mentre chi volesse un quadro più completo sulle offerte telefoniche può dare uno sguardo alla nostra guida riassuntiva raggiungibile col link sottostante.

Vai a: migliori offerte telefoniche