A distanza di poche settimane da un’analoga iniziativa Wind ritorna con un nuovo concorso che mette in palio ben due Huawei P8 al giorno, da oggi  a Domenica 12 Luglio. Questa volta al concorso potra partecipare chiunque effettui una ricarica, di qualsiasi importo, dall’app MyWind o dal sito www.wind.it.

Non saranno quindi valide, ai fini della partecipazione al concorso, le ricariche effettuate utilizzando qualsiasi altro metodo, nemmeno quelle eseguite nei negozi ufficiali Wind. Ogni giorno Wind effettuerà un’estrazione alla presenza di un funzionario designando due vincitori che riceveranno il premio entro 60 giorni.

Per garantire la massima trasparenza i file contenente i dati delle SIM che hanno effettuato la ricarica verranno crittografati, così da impedire qualsivoglia intervento da parte di soggetti terzi per determinare le vincite. Huawei P8 è il flagship del produttore cinese recentemente presentato a Londra e dotato di un sensore fotografico RGBW con stabilizzatore ottico in grado di catturare immagini di altissima qualità.

Via