Dopo aver presentato la scorsa settimana una tariffa dedicata ai più giovani, comprendente credito da spendere su Google Play, Wind torna con un nuovo concorso, riservato ai possessori di dispositivi Android e Windows Phone. Fino al 28 Giugno ci sono 4 smartphone al giorno in palio. Scopriamo insieme i dettagli del concorso.

La partecipazione è riservata a tutti i clienti Wind in possesso di una SIM prepagata o di un abbonamento che effettueranno un acquisto su Google Play Store ( o su Windows Phone Store) pagando con il credito residuo o con addebito sul conto telefonico Wind. Il concorso mette in palio, ogni giorno a partire da oggi e per sette giorni, due smartphone Huawei P8 Lite per chi acquista su Google Play Store e due Microsoft Lumia 640XL per chi acquista su Windows Phone Store.

Winderegala

 

Se possedete una SIM Wind potrete impostare come metodo di pagamento per i vostri acquisti su Play Store la vostra SIM, senza necessità di avere una carta di credito da dedicare agli acquisti online. Potrete partecipare all’estrazione acquistando un qualsiasi contenuto dal Play Store, inclusi giochi, applicazioni, libri, musica, film e riviste. Non è prevista una alcuna soglia di spesa minima per la partecipazione.

Correte ad effettuare un acquisto se volete essere uno dei 14 fortunati vincitori del concorso.

Via