Nei prossimi giorni Wind lancerà due nuove offerte telefoniche riservate agli under 14 e agli over 60, mentre rimodulerà alcune offerte allineandosi alla nuova politica di Iliad.

Le nuove offerte si chiamano All Inclusive Junior All Inclusive Senior e sono attivabili rispettivamente dal 3 dicembre 2018 e dal 19 novembre 2018 fino al prossimo 6 gennaio.

La prima offerta di Wind, All Inclusive Junior, è riservata a tutti i clienti under 14 che attiveranno la promozione in un negozio abilitato al costo di 3 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario il contributo di attivazione è pari a 19 euro più il costo della nuova SIM.

All Inclusive Junior offre 30 GB, minuti illimitati verso Wind, 100 minuti e 100 SMS al costo mensile di 6,99 euro. L’offerta prevede anche l’attivazione automatica di Wind Junior Protect, che permette al genitore di installare l’app Wind Family Protect per la protezione della navigazione e per monitorare la posizione dei propri figli.

All Inclusive Senior, riservata ai clienti over 60, prevede invece 2 GB e minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali al costo mensile di 7,99 euro. Anche questa offerta prevede un costo di attivazione di 3 euro se si mantiene la SIM attiva per due anni (in caso contrario il costo è di 23 euro).

Chi è già cliente Wind dovrà invece pagare 19 euro per il cambio del piano tariffario. Gli SMS, non inclusi nella promozione, hanno un costo di 0,15 centesimi di euro.

Wind rimodula alcune offerte

Dal 19 novembre Wind rimodulerà il prezzo di tutte le All Inclusive abbassandolo di un centesimo. Questa decisione segue la politica di Iliad, che dal suo arrivo in Italia offre tariffe a X,99 euro anziché con il prezzo intero.

Il nuovo prezzo si applica dal nuovo rinnovo e coinvolge le tariffe All Inclusive e All inclusive Young, Call Your Country Super, Wind Family e Wind Company, che hanno sottoscritto l’offerta dal 18 Giugno 2018, e ai clienti che hanno sottoscritto l’offerta Call Your Country Premium dal 23 Aprile 2018 e Call Your Country Super con Easy Pay dal 23 Luglio 2018.

Vai a: Migliori offerte telefoniche