Wind Home Infostrada è la nuova offerta combinata per fisso e mobile, con 50 GB inclusi

Wind Tre lancia la nuova offerta combinata per la linea fissa e mobile: si chiama Wind Home Infostrada e propone Fibra e Giga in mobilità con spese in un unico conto telefonico.

Wind Home Infostrada garantisce una connessione sia dentro casa, grazie alla fibra illimitata (fino a 1000 Mb di velocità), sia in mobilità, con 50 Giga Full Speed; il prezzo è di 19,90 euro ogni 4 settimane (AGCOM permettendo, che ha espressamente menzionato le offerte combinate) per i primi 12 rinnovi, senza costi di attivazione. Al 13esimo mese il costo salirà a 29,90 a rinnovo, a meno che non siate clienti Wind Ricaricabile o Wind Magnum da più di un anno.

Con questa nuova offerta si può poi avere Wind Home Magnum al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane, che include minuti illimitati e la possibilità di condividere i 50 GB con il proprio smartphone.

Wind propone anche All Inclusive Unlimited, con minuti illimitati, 500 SMS, 5 GB Full Speed e Samsung Galaxy A3 incluso (anticipo di 99,90 euro) al costo di 12 euro a rinnovo (9 euro per gli under 30). Infine ripropone Summer Card Now Tv Edition, che include film, serie TV e show di Now TV e 20 GB per due mesi a 14,90 euro.

Per maggiori informazioni su Wind Home Infostrada potete fare riferimento al sito ufficiale.

Vai a: migliori offerte telefoniche

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top