Wind Home Family Edition si ripropone agli utenti forte di un prezzo interessante e di un’offerta completa anche di router e attivazione gratuiti.

Coloro che decideranno per l’attivazione entro il 7 maggio avranno internet senza limiti in fibra o in ADSL, chiamate illimitate verso le utenze fisse e mobili (ma con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro) a 22,90 euro al mese per sempre.

In aggiunta, tanto i nuovi quanto i già clienti Wind riceveranno in dote una SIM dati con 100 GB al mese di internet in 4G da condividere con le numerazioni interne alla famiglia. Il piano tariffario include Fibra Pass, un’opzione che riserva la possibilità di convertire in fibra ottica il contratto precedentemente stipulato con tecnologia ADSL.

Le velocità massime teoriche raggiungibili dalla connessione ad internet dipendono dalla tecnologia con cui l’abitazione è collegata all’infrastruttura: 1000 Mbps per i Fiber to the Home (FTTH), 200 o 100 Mbps per i Fiber to the Cabinet (FTTC), mentre non si superano i 20 Mbps per le ADSL.

Per attivare Wind Home Family Edition potete seguire questo link.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | aprile 2018