E’ un periodo ricco di promozioni da parte degli operatori di telefonia mobile. Di recente, Tre ha lanciato diverse nuove offerte, tra cui l’ALL-IN 9 Smart e la ALL-IN Teen Limited Edition. Wind, similmente, alcune settimane fa ha lanciato la All Inclusive Gold.

Tutte le promozioni citate in precedenza e le ALL-IN 400 per Te e ALL-IN 9 di Tre erano state presentate con scadenza fissata per il giorno 19 dicembre 2016. Tuttavia, gli operatori hanno deciso di concedere alcune proroghe.

Tre ha prorogato le ALL-IN 400 per Te, ALL-IN 9 e ALL-IN 9 Smart. Quest’ultima, degna di nota, permette di ottenere con 9 Euro al mese, 900 minuti, 900 SMS, 9 GB di traffico Internet e uno smartphone. Le offerte saranno attivabili fino alla mezzanotte di martedì 20 dicembre 2016.

Purtroppo, la scadenza della convenientissima ALL-IN Teen Limited Edition, nel rispetto del proprio nome, dovrebbe rimanere la medesima, sebbene alcuni rumor parlino di un possibile prolungamento.

Wind ha prorogato gli Orange Days con All Inclusive Gold. In sostanza, i consumatori possono ancora attivare la promozione, fino alla mezzanotte del 20 dicembre, utilizzando i coupon dedicati e disponibili in quantità limitata a questo sito. Ricordiamo che All Inclusive Gold offre 400 minuti, 400 SMS e 5 GB di traffico Internet a 6 Euro al mese ed è dedicata ai clienti che passano a Wind da altro operatore.

Che ve ne pare? Ne approfitterete? Fatecelo sapere nei commenti.