3 Italia, forte anche dell’ufficialità della fusione tra CK Hutchison-VimpelCo, ha deciso di riproporre per i prossimi giorni la ALL IN 400 Per te, pensata per gli utenti che passano a H3G, richiedendo la portabilità del numero (i clienti Wind non dovrebbero essere esclusi).

Per chi non sapesse di cosa parliamo, ALL IN 400 Per te offre 400 minuti verso tutti, 400 SMS verso tutti e 4 GB di internet sotto rete 3 Italia (soglie settimanali di 100 minuti, 100 SMS e 1 GB), a cui si aggiungono, soltanto fino al 31 luglio 2017 ma senza ulteriori addebilti, i 3 GB della SuperInternet. Per attivare l’offerta è sufficiente recarsi presso un 3 Store, richiedendo la portabilità del proprio numero: dovrebbe essere necessaria una spesa di 20 euro, che però sarà restituita interamente come credito.

Se la ALL IN 400 Per te è l’offerta adatta a voi, consigliamo di seguire i nostri 7 consigli utili per chi passa a H3G, in modo da evitare di incorrere in addebiti aggiuntivi o attivazioni di servizi a pagamento non richiesti. Basterà questa mossa a persuadervi a cambiare operatore?