In occasione del Black FridayWind ha iniziato a proporre – via SMS e altri canali – una speciale promozione: da oggi e fino al 2 dicembre i clienti potranno ottenere 10 GB gratis per una settimana oppure 20 GB gratis per un mese, recandosi direttamente in negozio.

I clienti selezionati (NdR, consigliamo però a tutti i clienti Wind di fare un tentativo già oggi) potranno pertanto recarsi in qualsiasi centro Wind per richiedere l’attivazione gratuita, ma non escludiamo che in taluni casi il negoziante potrebbe proporre di effettuare una ricarica (di 10 o 15 euro) abbinata. Si precisa che i 10 GB di dati per una settimana o i 20 GB di dati per un mese saranno validi solo in Italia e si andranno a cumulare al bundle di dati già incluso nella propria offerta. Al termine del periodo promozionale, la promozione si disattiverà in automatico.

Le sorprese in casa Wind non finiscono: contestualmente alle delle due offerte gratuite, l’operatore arancione continua a promuovere anche l’attivazione della nuova Winter 100 Giga, che offre appunto 100 GB da utilizzare entro 100 giorni dall’attivazione al prezzo di 11,99 euro.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre