Wind comunica ufficialmente i prossimi premi del WINDAY, il suo programma di fidelizzazione che in base al giorno della settimana propone agli iscritti regali e iniziative di vario genere. L’annuncio riguarda i premi che Wind metterà in palio tutti i mercoledì di febbraio, fino al 4 marzo compreso. Ma procediamo per ordine.

Due weekend a Villa Crespi per due

Mercoledì 5 e 12 febbraio, l’operatore con WINDAY offre due weekend a Villa Crespi (ristorante 2 stelle Michelin), un hotel a 5 stelle in Piemonte, sul lago d’Orta. Si tratta di una notte per due persone in camera Executive Suite con vista lago comprensiva di colazione alla carta servita in camera, cena per due persone (bevande incluse) e di un’esperienza nella cucina dello chef dalla durata di 2 ore.

Offerta

CMF by Nothing Buds

Auricolari wireless, 42 dB ANC, modalità Trasparenza, Tecnologia Ultra Bass 2.0

29€ invece di 39€
-26%

Inclusi anche i trasferimenti a Torino o Milano Malpensa dalle principali città italiane in Economy, in privato di andata e ritorno da Torino o Milano Malpensa per la Villa Crespi, con il benvenuto in camera con uno spumante, frutta fresca e pasticcini.

Il valore dei due premi? 3.660 euro cadauno, premi che i vincitori dovranno ritirare inserendo nella risposta al messaggio di vincita l’indirizzo mail  a cui seguirà entro 3 giorni un contatto telefonico.

Un buono da 1.000 euro con WINDAY

I premi del WINDAY per i tre mercoledì seguenti, cioè mercoledì 19 e 26 febbraio, oltre al 4 marzo, consistono in un buono Promoshopping da 1000 euro. Si tratta in sostanza di un insieme di voucher da 25 o 50 euro da utilizzare nelle strutture aderenti, che potete consultare sul sito web ufficiale.

Anche in questo caso per riscuotere la vincita bisogna seguire le medesime indicazioni valide per il weekend di cui sopra, cioè comunicare l’indirizzo mail e attendere la telefonata da parte di Wind.

Vi ricordiamo che per iscriversi a WINDAY, basta essere dei clienti Wind ed effettuare la richiesta direttamente dall’app MyWind, che potete scaricare cliccando sul badge qui sotto.