Questo sito contribuisce alla audience di

Wind annuncia i numeri della sua copertura LTE e un’offerta per i clienti Infostrada

Wind oggi è l’assoluto protagonista fra gli operatori italiani e, dopo aver annunciato la nuova All Inclusive 2 GIGA, annuncia adesso i suoi numeri ottenuti nel 2015 e una novità per i clienti Infostrada.

Sorvoliamo sui guadagni, che ci interessano poco, e concentriamoci sulla copertura. Wind ha reso noto che al 30 Settembre sono stati investiti 528 milioni di euro sulla copertura LTE, la quale raggiunge ora il 48% della popolazione. Non solo, perché c’è la volontà di rafforzare anche la copertura HSPA+.

L’attenzione di Wind nei confronti dei suoi clienti non traspare solo dagli investimenti per il rafforzamento della sua copertura e delle infrastrutture, ma viene fuori anche dall’offerta lanciata per i clienti Infostrada.

Tutti quelli che sceglieranno GIGA Infostrada per la loro linea fissa e avranno una SIM Wind avranno diritto a 20 GB di traffico internet ogni 12 mesi in regalo. L’offerta sarà valida fin quando le due linee, fissa e mobile, saranno attive. E’ possibile usufruirne da oggi da parte dei vecchi e nuovi clienti Wind.

Via1, Via2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • [Carlo]

    Attenzione! Altro requisito è che sulla sim bisogna avere attivo un piano con internet, altrimenti i 20 gb non si potranno avere!

  • Max Real

    ahahahahahah ma dove?
    in casa mia quando ho due tacche E festeggio con lo spumante!
    in giro non prende quasi mai tanto che spesso e volentieri chi mi chiama trova come se fosse spento e lascia messaggi. e questo con 5 terminali diversi!
    il 4g è utopia a parte negli aereoporti.
    ma x favore!
    appena mi scade il contratto tanti saluti wind!

  • Biagio Marino

    La rete LTE di Wind ha raggiunto il 48% della popolazione.. ma non me che abito a Milano City.. Scaffale!

  • Mario

    basta usare la 800hz che fa pena e sui telefoni china non c’è

Top