Wind oggi è l’assoluto protagonista fra gli operatori italiani e, dopo aver annunciato la nuova All Inclusive 2 GIGA, annuncia adesso i suoi numeri ottenuti nel 2015 e una novità per i clienti Infostrada.

Sorvoliamo sui guadagni, che ci interessano poco, e concentriamoci sulla copertura. Wind ha reso noto che al 30 Settembre sono stati investiti 528 milioni di euro sulla copertura LTE, la quale raggiunge ora il 48% della popolazione. Non solo, perché c’è la volontà di rafforzare anche la copertura HSPA+.

L’attenzione di Wind nei confronti dei suoi clienti non traspare solo dagli investimenti per il rafforzamento della sua copertura e delle infrastrutture, ma viene fuori anche dall’offerta lanciata per i clienti Infostrada.

Tutti quelli che sceglieranno GIGA Infostrada per la loro linea fissa e avranno una SIM Wind avranno diritto a 20 GB di traffico internet ogni 12 mesi in regalo. L’offerta sarà valida fin quando le due linee, fissa e mobile, saranno attive. E’ possibile usufruirne da oggi da parte dei vecchi e nuovi clienti Wind.

Via1, Via2