All Inclusive 2 GIGA di Wind si rinnova grazie alla collaborazione con Sky Italia e da oggi avrete un motivo in più per preferirla ad un’altra offerta. Andiamo in ordine e vediamo cosa mette a disposizione l’offerta.

All Inclusive 2 GIGA vi permette di avere 500 minuti veri, 500 SMS e 2 GB di traffico internet a 14 euro con rinnovo ogni 4 settimane: in più, avrete il meglio di Sky a vostra disposizione.

Potrete scegliere fra tre ticket: intrattenimento, cinema e squadra del cuore, ognuno dei quali vi darà la possibilità di godere di determinati contenuti multimediali, elencati qua sotto.

TICKET INTRATTENIMENTO

Il Ticket Intrattenimento include i canali Sky Atlantic, MTV Next, Fox, Fox Life e Fox Crime per guardare le Serie TV del momento, Sky Uno con gli Show esclusivi di Sky, come X Factor, MasterChef, Italia’s Got Talent e Hell’s Kitchen, i canali Disney Channel, Disney Junior, DeAKids e Nick JR. dedicati ai programmi più amati dai bambini e Sky TG24, per 6 mesi.

TICKET CINEMA

Scegli il Ticket Cinema e goditi per 6 mesi oltre 750 film on demand, 10 nuove prime visioni ogni settimana anche in lingua originale, e 8 canali Sky Cinema per soddisfare tutti i gusti. In più hai incluso anche il canale Sky TG24.

TICKET SQUADRA DEL CUORE

Scegli il Ticket Squadra del Cuore e guarda in diretta streaming tutte le partite di Serie A di una squadra a scelta tra Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina e Genoa, fino al 30/6/2016. In più hai inclusi anche i canali Sky Sport24 e Sky TG24.

Per ulteriori informazioni, per cercare un negozio Wind più vicino o per sapere come attivarla vi rimandiamo al sito ufficiale dell’operatore che trovate a questo indirizzo.