A partire dal 1 aprile 2019 Wind proporrà due nuove promozioni per clienti regolari e clienti con Partiva Iva, con SMS e minuti illimitati e una quantità di dati variabili.

La prima promozione √®¬†Wind Unlimited Professional, dedicata a tutti i nuovi o gi√† clienti con Partita Iva, quindi liberi professionisti o aziende. L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 20 minuti di chiamate verso alcune destinazioni estere, 500 SMS e, per la prima volta,¬†giga illimitati¬†(di questi, 10 GB verranno utilizzati per la navigazione in roaming).

La promozione è attivabile fino al 12 maggio e prevede un addebito di 14,99 euro al mese. Il costo di attivazione è scontato a 5 euro (invece di 50) se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. Wind Unlimited Professional include inoltre nel prezzo alcuni servizi extra, come  l’ascolto della Segreteria Telefonica, gli SMS del servizio di reperibilità MyWind e il blocco dei servizi a sovrapprezzo.

La seconda offerta di Wind per il periodo primaverile e dedicata ai clienti regolari si chiama All Inclusive e prevede anche una versione All Inclusive Young per tutti i clienti under 30, attivabili fino al 14 aprile.

Le due versioni di¬†Wind All Inclusive¬†prevedono 20 GB di traffico dati in 4G e minuti ed SMS illimitati. Il canone mensile cambia a seconda dell’offerta: nel caso della versione under 30 il costo √® di¬†8,99 euro al mese, nel secondo caso il prezzo sale a¬†13,99 euro al mese.

Sia¬†Wind All Inclusive¬†che¬†All Inclusive Young¬†possono essere attivate in negozio anche in versione EasyPay, che prevede l’addebito del canone mensile su carta bancaria. Sono accettate anche le carte prepagate, che per√≤ non possono essere utilizzate per la rateizzazione degli smartphone nelle promozioni Telefono Incluso.

Se deciderete di attivare una di queste due offerte in modalità EasyPay la quantità di dati disponibile salirà a 30 GB per All Inclusive Young e a 40 GB per All Inclusive. Il costo di attivazione è scontato a 4,99 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi.

Siete interessati a queste nuove offerte di Wind?

Vai a: Migliori offerte telefoniche