Dopo che i clienti Wind che avevano sottoscritto l’offerta All Inclusive erano stati prima lusingati con la promessa di 5 GB di traffico aggiuntivo, salvo poi vedersi rimodulare la tariffa con un aumento di 1,5 euro al mese, arriva oggi una ulteriore possibile “mazzata” al momento dell’erogazione del traffico aggiuntivo.

Sarebbero moltissime le segnalazioni secondo cui il bundle di 5 GB di internet illimitato, che avrebbe dovuto essere attivato a partire da oggi ai clienti interessati, sarebbe stato ridotto a soli 3 GB. Oltre al danno della rimodulazione quindi si aggiungerebbe la beffa di una quantità di traffico aggiuntivo inferiore alle promesse.

È comunque possibile che si tratti solamente di un disguido tecnico che potrebbe essere presto sistemato. Aggiorneremo questo articolo non appena ci saranno novità di rilievo. Avete ricevuto anche voi la comunicazione relativa al traffico aggiuntivo? Wind vi ha accreditato i 5 GB promessi o ne avete ricevuti di meno?

Raccontateci la vostra esperienza nel box dei commenti.

[Aggiornamento]

Sembra si sia trattato di un inconveniente tecnico visto che, come confermano i nostri lettori nei commenti, vengono ora visualizzati correttamente i 5 GB promessi. Grazie a tutti per le segnalazioni.

Vai a: Migliori offerte telefoniche