Wind non pare avere limiti e, purtroppo per i suoi clienti, le rimodulazioni di cui vi abbiamo parlato ieri non sono che l’inizio di una nuova campagna per rivedere al rialzo i costi delle offerte All Inclusive.

Oltre alle Wind All Inclusive Gold e Wind All Inclusive Super, dunque, sono state rimodulate da Wind tutte le offerte facenti parte della famiglia All Inclusive e ciò significa che costeranno tutte 1,5 euro in più (sempre ogni 28 giorni).

Le condizioni sono quelle viste ieri e riportate negli SMS che Wind sta inviando ai clienti interessati, nei quali Wind prova (probabilmente senza riuscirci! NdR) anche a dare una spiegazione a questa nuova ondata di rimodulazioni:

INFO MODIFICHE CONTRATTUALI – Luglio 2017
Wind ti informa che, dal primo rinnovo successivo al 16 luglio 2017, il costo della tua offerta aumenterà di 1,50 euro ogni 4 settimane.
La variazione è stata determinata dalla modifica delle condizioni strutturali di mercato.

Tutte le offerte All Inclusive, dunque, costeranno 1,5 euro in più dal primo rinnovo dopo il 16 luglio 2017 e chi non volesse accettare i nuovi termini può recedere dal contratto o passare a un altro operatore senza alcuna penale.

Vai a: migliori offerte telefoniche