Dopo Vodafone anche Wind ripropone due offerte winback, continuando quindi la lotta per strappare clienti agli altri operatori, concentrandosi in particolare su quelli che in passato avevano già scelto l’operatore arancione. Fino al 17 luglio sono quattro le offerte speciali, due destinate agli ex clienti e due agli stranieri.

Si parte da Wind Smart 7 Star che al costo di 7 euro ogni quattro settimane offre 1000 minuti verso tutti e ben 15 GB di traffico Internet. L’offerta è riservata ai clienti che provengono da un operatore virtuale, con la sola eccezione dei clienti PosteMobile, che non potranno aderire all’offerta.

La seconda winback è Wind Smart 7+ che al costo di 7 euro ogni quattro settimane offre 1000 minuti verso tutti e 7 GB di traffico Internet, In questo caso l’offerta è riservata ai clienti TIM e operatori virtuali, sempre con l’esclusione di PosteMobile. Non è quindi attivabile dagli attuali clienti Vodafone e, naturalmente, da quelli Tre.

Per i clienti di nazionalità rumena Wind propone Call Your Country Romania Top, con minuti illimitati verso i numeri Wind, 700 minuti di chiamate in Italia, 300 verso la Romania e 15 GB di Internet a 8,99 euro ogni quattro settimane. Chiudiamo con Call Your Country Cina Top, riservata ovviamente agli utenti di nazionalità cinese, di avere chiamate illimitate verso i numeri Wind, 800 minuti di chiamate in Italia, 300 minuti verso la Cina e 15 GB di traffico Internet a 8 euro ogni quattro settimane.

In entrambi i casi l’offerta è attivabile sia sulle nuove numerazioni sia in portabilità.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Luglio 2017