Se siete clienti Wind e avete la necessità di ricaricare la vostra SIM, oggi è sicuramente una giornata propizia per farlo. L’operatore arancione ha deciso infatti di regalare il 10% dell’importo ricaricato, accreditandolo immediatamente sul credito residuo.

Le ricariche dovranno essere effettuate sul sito ufficiale Wind, o tramite le app Veon e MyWind, con importi compresi tra i 2 e i 100 euro. Ogni utente può ricevere un massimo di 10 euro di ricarica omaggio, a patto ovviamente di effettuare una ricarica online del valore di 100 euro.

Non finiscono qui le iniziative di Wind, che ha deciso di offrire ad alcuni clienti, selezionati come sempre dal reparto commerciale, la promozione Cogli l’attimo 1 euro. Al costo di un euro gli utenti potranno usufruire di 5 GB di traffico Internet aggiuntivo da utilizzare entro 7 giorni dalla data di attivazione.

Dal canto suo TIM ha deciso di regalare la promozione Turbogiga Day anche ai propri clienti che dispongono di un profilo prepagato della gamma TIM Prime GO. La promozione è inoltre inclusa, fino al 7 gennaio 2018, anche nelle offerte TIM Special, TIM Young, TIM Young Junior, TIM 60+ e Next+.

Con TIM Turbogiga Day gli utenti possono scegliere un giorno in cui avere 10 GB di traffico Internet da utilizzare entro la mezzanotte, senza andare a intaccare la soglia di traffico dati presenti nella propria offerta. Per farlo basta utilizzare l’app MyTIM Mobile, scaricabile gratuitamente dal Play Store o accedere alla sezione Offerte per Te del sito TIM.it.

MyWind

Android app sul Google Play

Veon

Android app sul Google Play

MyTIM Mobile

Android app sul Google Play

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Dicembre 2017