Oltre alle sperimentazioni per la rete 5G, e ai lavori per la rete unica, Wind Tre continua a migliorarsi per fornire ai suoi clienti servizi sempre più efficienti.

Fra i piani più rilevanti c’è senza dubbio l’espansione della propria Super Rete 4.5G servizio così chiamato che garantisce velocità di navigazione fino a 1 Gigabit, già disponibile in ben 21 province. Eccole tutte in un’infografica condivisa dall’operatore stesso in queste ultime ore.

La trovate sulla pagina ufficiale dedicata alla Super Rete di Wind Tre (qui), sede in cui è possibile cliccare sulle province varie per sapere le informazioni in percentuale relative alla copertura.

Questo è solo l’inizio ovviamente e l’obiettivo, come dichiarato da Tommaso Vitali, il direttore del settore marketing di Wind Tre, è quello di garantire un’esperienza di qualità realizzabile tramite un progetto che è assolutamente prioritario per l’azienda.

E con lo scopo di promuovere la nuova Super Rete, l’operatore ha indetto una campagna di prova gratuita che consente ai clienti delle 21 province coperte con attiva una delle offerte telefoniche consumer di Tre, Wind o Wind Tre Business di testare senza costi aggiuntivi la nuova tecnologia.

Per farlo i cittadini delle zone indicate sono invitati a recarsi presso i rivenditori e domandare personalmente informazioni in merito. Ma fateci sapere voi stessi nei commenti qui in basso se siete già riusciti a provare l’ebbrezza della nuova rete 4.5G di Wind Tre.

Vai a: Le migliori offerte telefoniche