Rimodulazioni in arrivo per i clienti Wind, ma in questo caso si tratta di una notizia positiva, almeno per il momento: a partire dal 24 luglio i clienti con attive alcune offerte Noi Tutti avranno la possibilità di chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi e mobili, mentre coloro che hanno Wind All Inclusive 1000 riceveranno 1 GB aggiuntivo ogni 4 settimane.

Per essere precisi le tariffe Noi Tutti coinvolte nell’iniziativa sono le seguenti:

  • Noi Tutti Novembre 2014
  • Noi Tutti 2013
  • Noi Tutti L
  • Noi Tutti Special Edition
  • Noi Tutti Più Novembre 2014
  • Noi Tutti 400

Se disponete di una di queste dovreste ricevere l’SMS informativo, che vi avviserà delle chiamate illimitate verso tutti. Come sempre il traffico è illimitato entro un uso in buona fede, corretto e per uso personale.

Per quanto riguarda Wind All Inclusive 1000 è invece in arrivo, sempre dal 24 luglio, 1 GB in più di traffico dati: anche in questo caso dovreste presto ricevere l’SMS informativo. Vi ricordiamo che anche con questa offerta, una volta esauriti i GB la connessione a Internet sarà sempre disponibile alla velocità di 128 kbps.

Al momento non è stato comunicato nessun aumento di prezzo per le tariffe in questione, ma è quasi certo che da agosto o inizio settembre ci saranno rincari di 1,50 euro per i clienti All Inclusive 1000 (come abbiamo visto) e 2 euro per quelli Noi Tutti.

Nel frattempo Wind ha lanciato un’altra promozione dedicata a un target selezionato di vecchi clienti: si tratta di Summer Card NowTV Edition, che offre 20 GB di Internet, serie TV e intrattenimento Now TV Mobile a 14,90 euro per 2 mesi. Per poter usufruire dell’offerta è necessario ricevere l’SMS.

Una volta esaurita, dopo 60 giorni, l’offerta si disattiverà automaticamente. Una volta ricevuto l’SMS potrete procedere all’attivazione nei negozi Wind entro il 10 settembre.

Vai a: migliori offerte telefoniche