La rimodulazione già anticipata da Wind è da oggi operativa e va a colpire alcune delle offerte di questo operatore telefonico, con aumenti che possono arrivare fino a 2,08 euro al mese.

Gli utenti interessati dalla modifica sono già stati avvisati attraverso un apposito SMS. Ecco un esempio:

Modifiche contratto: dal rinnovo successivo al 25/08, la tua Wind Smart passa a 9,49 euro al mese. Puoi arricchire senza costi aggiuntivi la tua offerta rispondendo a questo SMS, entro il 30/09, con scritto OK50 per attivare gratis 50 GB al mese per 1 anno, al termine del quale si disattiveranno automaticamente 

La rimodulazione si applicherà ad alcune offerte della gamma Wind Smart (con aumenti di 1,91 euro, 1,99 euro, 2 euro o 2,08 euro al mese) e ad alcune offerte Noi Tutti e Noi Tutti Unlimited (con aumenti di 0,99 euro, 1,50 euro o 1,99 euro al mese).

I clienti impattati potranno avere in compensazione 50 Giga al mese per un anno gratis. In caso di offerte Noi Tutti e Noi Tutti Unlimited, sarà possibile aggiungere gratuitamente chiamate nazionali illimitate per 1 anno (bisogna inviare un SMS al 40400 con scritto OKVU entro il 30 settembre 2019).

Infine, in alcuni negozi sono disponibili anche buoni con una ricarica bonus di 5 euro e 30 Giga aggiuntivi da usare in tre mesi.

Potete trovare tutte le offerte di Wind seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche