Dopo aver annunciato stamattina la proroga di alcune offerte per privati e aziendeWind ha deciso di estendere la validità di alte iniziative, in particolare delle offerte Last Minute introdotte pochi giorni fa. Sono dunque tre le offerte che potranno essere attivate entro la prossima settimana, per la precisione entro il 25 luglio.

Si parte da Wind Smart 7 Star, che al costo di 7 euro ogni quattro settimane offre 1000 minuti verso tutti e 15 GB di traffico Internet. L’offerta è attivabile solo dai clienti TIM e operatori virtuali con la sola esclusione di PosteMobile e ha un costo di attivazione pari a 9 euro.

Si rinnovano anche due offerte per utenti stranieri, in particolare rumeni e cinesi. Call Your Country Romania Top offre 700 minuti di chiamate in Italia, 300 minuti verso la Romania, e 15 GB di traffico Internet a 8,99 euro ogni 4 settimane con costo di attivazione di un euro.

Per gli utenti cinesi è invece prevista Call Your Country Cina Top con minuti illimitati vero i numeri Wind, 800 minuti di chiamate in Italia, 300 minuti verso la Cina e 15 GB di traffico Internet a 8 euro ogni 4 settimane, ancora una volta con attivazione fissata a un euro.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Luglio 2017