Wind proroga le offerte Unlimited, sia per privati che per partite IVA

Nessuna particolare novità nel listino di metà mese di Wind, che si limita a prorogare le offerte presentate il mese scorso. La proroga durerà fino al 23 luglio, salvo ulteriori ripensamenti che potrebbero estendere nuovamente i termini per la loro attivazione.

In particolare vi ricordiamo l’offerta in abbonamento Internet Illimitato e 30 GIGA Full Speed disponibile per utenti privati al costo di 16,95 euro ogni quattro settimane, invece del costo standard di 20 euro. Ricordiamo che una volta esaurito il bundle dati la navigazione continuerà alla velocità massima di 128 Kpbs senza costi aggiuntivi.

È prorogata, sempre fino al 23 luglio, anche l’offerta in abbonamento per le partite IVA 30 GIGA Full Speed, disponibile con le stesse caratteristiche e sempre al costo di 16,95 euro ogni quattro settimane. Per scoprire nuove promozioni e offerte dovremo quindi attendere le prossime settimane.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Luglio 2017

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ZioGrimmy

    cosa vuol dire internet illimitato 30 giga?! son 30 giga o non hai limiti?

    • blost

      30 full speed e gli altri a velocità ridotta…128kbs credo

Top