Wind e Tre hanno deciso di prorogare di una settimana la validità di alcune delle offerte più interessanti presentate nelle ultime settimane e che scadevano tra lunedì e martedì. Gli incerti, i ritardatari o gli utenti che non conoscevano queste offerte avranno dunque tempo fino al prossimo 22 maggio per approfittarne e cambiare operatore.

Partiamo da Tre che ha rinnovato tre delle offerte più interessanti, ovvero due Play GT e ALL-IN Master Per Te. La prima offerta, Tre Play GT5, disponibile con o senza smartphone incluso, offre 1000 minuti e 10 GB di Internet a 5 euro ogni 4 settimane, con soglie settimanali (vai qui per attivarla).

Tre Play GT10 offre invece 1000 minuti e 20 GB di traffico Internet, sempre suddiviso in soglie settimanali, al costo di 10 euro ogni 4 settimane e non offre la possibilità di abbinare uno smartphone. La terza offerta rinnovata è Tre ALL-IN Master Per te, disponibile anche con smartphone incluso, che al costo di 9 euro al mese offre minuti illimitati, 300 SMS e 30 GB di Internet ( 1GB al giorno). Le ultime due offerte sono riservate agli attuali clienti TIM e operatori virtuali.

Altrettanto interessante è l’offerta Wind Smart 7 Star che al costo di 7 euro ogni 4 settimane offre 1000 minuti e 15 GB di traffico Internet. In questo caso basterà visitare questo sito entro il 22 maggio e inserire il proprio numero di cellulare per ottenere il codice da presentare al centro Wind per completare l’attivazione dell’offerta.

Vai a: migliori offerte telefoniche