A pochi giorni dalla presentazione della nuova offerta ALL-IN Master Per Te, lanciata da Tre per cercare di sottrarre clienti agli operatori virtuali e a TIM, arriva una interessante novità per chi cerca una buona offerta e nel contempo vuole acquistare un nuovo smartphone.

Sottoscrivendo l’offerta ALL-IN Master Per Te, che ricordiamo offre chiamate illimitate verso tutti, 300 SMS e 30 GB di internet con opzione 4G/LTE inclusa al costo di 9 euro ogni 28 giorni, sarà possibile acquistare uno dei tre smartphone possibile aggiungendo una cifra variabile.

Si parte da 12 euro al mese per acquistare Huawei P9 Lite, con pagamento tramite SDD ( conto corrente) o carta di credito, per passare ai 13 euro richiesti per Samsung Galaxy A5 (2017), acquistabile solamente con addebito su carta di credito. È inoltre possibile acquistare, con una rata mensile di 29 euro, anche iPhone 7, anche in questo caso solo con carta di credito.

Scegliendo uno dei tre smartphone verrà inoltre attivata l’opzione Giga Day che offre 10 GB di traffico Internet da utilizzare entro due mesi. La promozione ha durata limitata e sarà attivabile solamente fino alla mezzanotte del 15 maggio per cui se siete interessati vi conviene recarvi il prima possibile in un centro Tre.