Dopo le novità nel listino di Tre e quelle relative all’unione delle reti Wind e Tre, scopriamo insieme le novità del nuovo canvass Wind, che contiene le offerte valide fino al 26 marzo 2017. Non ci sono moltissime novità e non mancano le proroghe delle iniziative di successo, come quella che prevede un premio per chi porta un amico in Wind.

Si parte dalla offerta ALL Inclusive raddoppia, che offre 1000 minuti, 1000 SMS e 4 GB di Internet (che diventano 5 GB per gli Under 30) al costo di 12 euro ogni 4 settimane. Nel caso di offerta convergente con una offerta di linea fissa Infostrada il prezzo della offerta sarà dimezzato. È previsto un costo di attivazione di 9 euro per i nuovi clienti e di 15 euro per i già clienti.

NOI Tutti Smart Edition è invece dedicata a chi vuole uno smartphone incluso e offre 400 minuti, 1 GB di Internet e lo smartphone di Wind a 8 euro ogni 4 settimane, che salgono a 10 euro per avere 1000 minuti inclusi. Il costo di attivazione in questo caso è di 1 euro.

Chi cerca una offerta solo per navigare può approfittare di GIGA Max Limited Edition che a 9 euro una tantum offre 10GB da utilizzare entro tre mesi e può essere utilizzata anche con tablet e PC. Rimangono attive le iniziative Veon e Porta i tuoi amici in Wind che regala 2 GB extra a chi presenta e a chi è stato presentato.

Approfitterete delle nuove offerte o siete curiosi di scoprire cos’hanno in serbo TIM e Vodafone e le loro rispettive compagnie low cost?