Dopo la fusione fra Tre e Wind le due compagnie hanno continuato a operare in maniera distinta sul mercato consumer, seguendo le proprie strategie senza ovviamente pestarsi i piedi. Sul fronte business però c’è una grande novità visto che è nato ieri il nuovo brand Wind Tre Business, con le offerte congiunte delle due compagnie dedicate alle aziende e alla Pubblica Amministrazione.

L’annuncio è stato dato ieri nel corso della Convention Wind Tre che si sta svolgendo a Milano, dove è stato presentato anche il nuovo logo della compagnia. I due giorni del convegno saranno l’occasione per incontrare i partner commerciali e discutere delle strategie commerciali future.

Con il lancio di Wind Tre Business vogliamo confermarci partner preferenziale per aziende e Pubblica Amministrazione, accompagnandole nel loro percorso di Digital Transformation. Wind Tre Business, infatti, unisce in un unico marchio il DNA della nostra azienda, esaltandone esperienza e competenze. Digitalizzazione e sviluppo tecnologico sono fondamentali per emergere in un mercato sempre più globalizzato, soprattutto per la realtà delle nostre piccole e medie imprese che caratterizzano il tessuto produttivo nazionale.

Queste le parole di Maximo Ibarra, Amministratore delegato della joint venture Wind Tre in occasione della presentazione del brand e del nuovo logo che vedete qui sopra. L’azienda sta operando importanti investimenti nelle infrastrutture digitali e nei servizi di ultima generazione per diventare il player di riferimento nell’integrazione fisso-mobile e, grazie all’accordo con open Fiber, nella realizzazione di reti in fibra ottica di nuova generazione.