Questo sito contribuisce alla audience di

Le antenne di Wind Tre potrebbero essere in vendita

Stando a quanto riportato da Bloomberg, le torri di telefonia mobile di Wind Tre potrebbero essere vendute.

Pare, infatti, che CK Hutchison Holdings Ltd. stia valutando varie opzioni per le sue torri site nel nostro Paese e tra di esse vi sarebbe anche l’ipotesi di venderle.

L’obiettivo di CK Hutchison sarebbe quello di ridurre il debito contratto per concludere la procedura di acquisizione di Wind Tre.

Oltre alla vendita delle torri telefoniche (che potrebbe fruttare circa 1 miliardo di dollari), la dirigenza di CK Hutchison starebbe prendendo in considerazione anche la cessione totale delle attività o la vendita di una quota di minoranza.

In base alle poche informazioni trapelate fino a questo momento, attualmente ci si trova in una fase embrionale, tanto che ancora non è nemmeno sicuro che nei prossimi mesi venga effettivamente dato il via alle eventuali trattative che potrebbero poi portare ad una vendita delle torri o ad altre sostanziali modifiche.

Fonte: Mondo3

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • SolLevante

    Per adesso la rete Wind fa abbastanza pena (Novara città) poi si vedrà

  • Davide

    Così farà ancora più schifo…..🤣

  • Andrea

    C’era daspettarselo
    Specialmente Wind che ha usato metodi poco legali
    Ce un detto chi là fa se la spetti nel futuro ne vedremo delle belle

  • Walter

    Geniale pensare di diminuire il debito, dismettendo parte dell’asset più strategico in assoluto per una compagnia telefonica, dopo gli utenti!

    La conseguenza è che perderanno anche quelli…ed anzi, la fuga è già in atto, visto che dalla fusione Wind+3, la situazione è peggiorata per i clienti, invece che migliorare…

    Meno male che a gennaio mi scade il vincolo, almeno porto il numero 3 su Iliad… la qualità per adesso non cambia, ma almeno spenderò la metà. E si spera che nel medio periodo Iliad possa migliorare, a differenza di Wind3…

    PS: Oggi le antenne per finanziare la fusione…domani i dipendenti, per pagare le frequenze 5G!

    • beccher

      Ilad migliora solo se finalmente uniscono le antenne di tre e quelle di wind in modo da poter usare anche la rete tre sotto iliad.
      Poi fra 4/5 anni chissa’

      • Walter

        Il problema è che non c’è una road map chiara, però a parità di servizio, tanto vale scegliere quello che costa meno, tanto ormai 3 è solo il ricordo dell’operatore che era una volta…

Top