Con l’inizio di ottobre anche Wind ha aggiornato la sua gamma di offerte disponibili, incluse quelle dedicate ai clienti di altri operatori che desiderano effettuare la portabilità del proprio numero.

Ad essi sono dedicate in particolare le due interessanti offerte Wind Smart Special 5 e Smart Special 8, disponibili a seconda dell’operatore di provenienza.

Wind Smart Special 5 prevede un canone di 5 euro al mese e mette a disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati (che possono essere aumentati con la promozione “Porta i tuoi amici”). Tale piano è disponibile solo per chi proviene da un operatore virtuale (ad eccezione di PosteMobile).

Wind Smart Special 8 mette a disposizione degli utenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati (che anche in questo caso possono essere aumentati con la promozione “Porta i tuoi amici”), il tutto con un canone di 8 euro al mese. Tale piano è disponibile solo per chi proviene da TIM.

Per entrambe le offerte il costo di attivazione è di 10 euro (invece di 20 euro) a condizione che la SIM resti attiva per almeno 24 mesi.