Fino a domani 14 marzo, salvo eventuali proroghe, Wind lancia una nuova iniziativa per chi attiva una nuova SIM o decide di passare all’operatore arancione. L’offerta può essere attivata online con la consegna a domicilio della nuova SIM.

Wind Internet 100 Giga Limited Edition

La nuova offerta è dedicata agli utenti che necessitano di una SIM per navigare, decisamente utile in questo particolare periodo in cui la maggior parte degli italiani è chiamata a rimanere in casa propria. Al costo di 12,99 euro al mese è possibile ottenere ben 100 GB, senza ovviamente minuti né SMS, trattandosi di una SIM dati.

Il costo iniziale da sostenere è di 29,98 euro così distribuito: 12,99 euro per la prima mensilità, 10 euro per l’acquisto della nuova SIM e 6,99 euro quale contributo una tantum per l’attivazione. È gratuita invece la consegna a domicilio della SIM e l’attivazione sarà confermata attraverso un SMS.

Il canone mensile verrà successivamente addebitato sul credito residuo della SIM ricaricabile e, nel caso di credito insufficiente, il traffico sarà anticipato per un giorno solare al costo di 0,99 euro.

Se il credito dovesse essere ancora insufficiente l’offerta sarà rinnovata per altri due giorni, sempre al costo di 99 centesimi di euro. tali addebiti non sono ovviamente applicati ai clienti che decidono di attivare il servizio Autoricarica.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone