Wind ha dato il via a una nuova iniziativa dedicata ad alcuni ex clienti, ai quali viene proposto di tornare con un’offerta piuttosto vantaggiosa: recandosi presso uno dei negozi ufficiali dell’operatore entro il 19 dicembre, infatti, è possibile attivare Wind All Inclusive Special 50 a 9,99 euro al mese.

Si tratta di un’offerta che mette a disposizione dell’utente chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati, il tutto con addebito su credito residuo (con costo di attivazione di 11,99 euro invece di 26,99 euro, a condizione che la SIM resti attiva 24 mesi).

Gli utenti selezionati hanno anche la possibilità di usufruire dell’opzione Easy Pay, ossia di scegliere di pagare il canone mensile con addebito su carta di credito o conto corrente e godere, così, del raddoppio del pacchetto dati, che diventerà di ben 100 Giga.

In questo periodo ad alcuni clienti selezionati i medesimi contenuti della Wind All Inclusive Special 50 vengono proposti, a seconda dei casi, anche con un canone mensile di 5,99 euro, 6,99 euro o 8,99 euro. Potete trovare tutte le offerte di Wind seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche