Se volete cambiare operatore, passando a Wind, avete tempo fino alla mezzanotte di domani, lunedì 16 ottobre, per farlo online e ricevere 5 euro di ricarica omaggio. L’omaggio è subordinato all’attivazione dell’offerta Wind All Inclusive Unlimited Online Edition in modalità Full Online.

Sarà sufficiente visitare la pagina dedicata, utilizzando il link che trovate a fine articolo, per attivare l’offerta e inserire il codice speciale ricevere il credito omaggio. Wind All Inclusive Unlimited Online Edition offre chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, 500 SMS e 5 GB Full Speed di traffico Internet al costo di 10 euro ogni 30 giorni.

Il costo di attivazione dell’offerta è gratuito invece di 19 euro, mantenendo il numero in Wind per almeno 24 mesi. In caso di cambio operatore anticipato i 19 euro saranno addebitati sull’eventuale credito residuo. Ricordiamo infine che una volta esaurito il traffico compreso nell’offerta la velocità di navigazione verrà ridotta a 128 kbps fino al rinnovo successivo.

Link per l’attivazione online di Wind All Inclusive Unlimited Online Edition

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Ottobre 2017