Xiaomi Mi 8 è ora disponibile all’acquisto in abbinamento alle offerte ALL-IN di Tre, segnando un ulteriore passo avanti della partnership strategica tre le due aziende nata lo scorso maggio.

Tre è infatti il primo operatore a offrire lo smartphone di punta del produttore cinese: Xiaomi Mi 8 è acquistabile in abbonamento con le offerte Tre ALL-IN Master e Tre ALL-IN Power, con rata mensile di rispettivamente 13 e 12 euro e anticipo di 59 euro. Per i professionisti è possibile attivare la ALL-IN Master Pro, con rata da 7 euro al mese e anticipo di 99 euro (sempre da aggiungere al costo mensile dell’offerta ovviamente).

ALL-IN Master include minuti illimitati e 20 GB di Internet a 7,5 euro al mese, mentre ALL-IN Power minuti illimitati e 50 GB di Internet a 12,5 euro mensili. L’opzione Master è abbinabile all’offerta fissa Super Fibra, che consente di avere GB illimitati sulla SIM mobile di Tre, senza restrizioni.

“Siamo lieti di proporre per primi nel mercato delle tlc, attraverso il marchio Tre, un prodotto all’avanguardia e di alta qualità grazie alla solida collaborazione che lega la nostra azienda e Xiaomi”, afferma Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di Wind Tre“I clienti Tre potranno, così, sfruttare al meglio le diverse potenzialità dello smartphone Mi 8, con un’offerta completa e competitiva, che permette un ampio uso del traffico dati, per chattare, navigare, condividere video e immagini in mobilità. Una combinazione perfetta per un pubblico dinamico, interessato all’innovazione e alle nuove tecnologie, in linea con le caratteristiche distintive del nostro brand Tre”.

Per chi non lo conoscesse, Xiaomi Mi 8 è uno smartphone top di gamma dotato di display AMOLED da 6,21 pollici, SoC Qualcomm Snapdragon 845, 6 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore e batteria da 3400 mAh. Per tutti i dettagli sulla scheda tecnica potete consultare la nostra pagina dedicata.

Xiaomi Mi 8 è già disponibile sul sito e nei negozi Tre nelle colorazioni Nero e Blu. Lo trovate qui.

Vai a: recensione Xiaomi Mi 8 Global con MIUI 10